Latina Bando INAIL 2016 – Smaltimento amianto

Latina Bando INAIL 2016 – Smaltimento amianto, l’ INAIL mette a disposizione delle Aziende un contributo a fondo perduto pari al 65% dell’investimento effettuato, coprendo fino ad un massimale di € 130.000, per interventi relativi a componenti con amianto.

Con il Bando ISI 2016, l’ INAIL dà un’opportunità alle imprese di poter attuare attività di bonifica dell’amianto e di poter contribuire alla ricopertura delle strutture oggetto del progetto.

Smaltimento amianto – INAIL ISI 2016, il bando ricopre determinate tipologie di intervento, come:

  • Rimozione di amianto da impianti e attrezzature;
  • Rimozione di coperture in amianto:
  • Rimozioni di canne fumarie, comignoli, pareti o manufatti in genere costituiti da cemento amianto;
  • Rimozione di intonaci in amianto.

Al contrario vengono escluse del tutto dal finanziamento opere di incapsulamento e confinamento di ambienti contenenti strutture in amianto.

Latina Bando INAIL 2016 – Smaltimento amianto, la presentazione della domanda per la partecipazione al bando dovrà essere pervenire entro il 5 giugno 2017 alle ore 18.00. Il 12 giugno 2017, le aziende che avranno raggiunto o superato la soglia di ammissibilità potranno accedere all’interno della procedura informatica e caricare il codice identificativo utile nelle fasi successive.

Le aziende che si sono affidate alla Green Model per la presentazione dei loro progetti lo scorso anno, nella prima settimana di maggio hanno ricevuto tutto il contributo richiesto.

La Green Model, in occasione del Latina Bando INAIL 2016 – Smaltimento amianto, è a disposizione con i nostri servizi di consulenza ed assistenza per sostenere le aziende durante tutte le procedure on-line, dalla compilazione alla registrazione della domanda.
Il nostro Team di tecnici metterà la loro professionalità a vostro servizio per la formazione della documentazione tecnica necessaria e favorire l’ammissibilità dell’intervento.

Per informazioni o per un appuntamento presso il nostro ufficio o la vostra azienda 0773 601621 o info@greenmodel.it