Latina Bando INAIL Agricoltura – Finanziamenti al 40%

Latina Bando INAIL Agricoltura prevede un finanziamento destinato agli investimenti per l’acquisto o il noleggio di macchine e trattori. Il rimborso per i nuovi acquisti può arrivare fino al 40% dell’intera spesa.

La Green Model vi presenta il nuovo Bando INAIL Agricoltura.

Quarantacinque milioni di euro a fondo perduto messi a disposizione delle micro e piccole aziende del settore agricolo per sostenere il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza.

È questo lo stanziamento del bando Isi-Agricoltura 2016, finanziato per 20 milioni di euro dal ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e per 25 milioni di euro dall’Inail.

Latina Bando INAIL Agricoltura – Ogni azienda può presentare una sola domanda. Le aziende agricole che possono accedere agli incentivi sono le imprese individuali, le società agricole e le società cooperative operanti nel settore della produzione agricola primaria dei prodotti agricoli e in possesso dei requisiti specificati nel bando. Ogni impresa potrà presentare una sola domanda.
Finanziato l’acquisto o il noleggio con patto d’acquisto di mezzi agricoli o forestali. Nel dettaglio, saranno finanziati gli investimenti per l’acquisto o il noleggio con patto di acquisto di trattori agricoli o forestali o di macchine agricole o forestali.
La Green Model, con la sua comprovata esperienza nel settore del Latina Bando INAIL Agricoltura, vi seguirà dall’inizio fino alla rendicontazione finale. Per ulteriori informazioni chiamare allo 0773 601621 o inviando una mail a info@greenmodel.it.