• Home
  • Blog
  • News
  • Formazione Finanziata Regione Lazio – Bando ADA

Formazione Finanziata Regione Lazio – Bando ADA

Formazione Finanziata Regione Lazio – La Green Model mette disposizione delle aziende un servizio di orientamento, consulenza e assistenza tecnica nell’individuare bandi, regionale e nazionali, adatti alle necessità delle singole realtà.

La Regione Lazio con il bando “ADA – Crescita dell’adattabilità dei lavoratori attraverso la formazione continua”,  rende disponibile alle aziende la progettazione di corsi di formazione finanziati al 100%.

I partecipanti a questo bando, per la Formazione Finanziata Regione Lazio, possono essere: imprese con sede legale nel Lazio, titolari d’impresa o manager a contratti o lavoratori autonomi, aventi minimo 6 dipendenti. Nel caso in cui vi siano aziende che non raggiungano questo requisito minimo sarà possibile creare un percorso progettuale multi aziendale avente un unico progetto formativo.

Suddetti corsi, per poter essere attuati, avranno delle caratteristiche prefissate da rispettare:

  • Classi con un minimo di 6 per un massimo di 16 persone;
  • Durata del corso dalle 20 alle 120 ore totali.

Per quanto concerne i contenuti di ogni singolo corso potranno avere, ad esempio, come tematiche: utilizzo di nuove metodologie o tecnologie all’interno dell’azienda; potranno essere corsi di lingua (inglese, cinese, russo) per rispecchiare le nuove richieste di mercato o corsi il cui fine sarà quello di sviluppare le competenze commerciali, marketing, amministrative o contabili.

I programmi formativi, i docenti e le tematiche potranno essere scelti liberamente dall’azienda.

La Green Model, con il suo team, procederà alla scrittura del progetto per la Formazione Finanziata Regione Lazio rispettando le esigenze formative delle singole aziende, occupandosi anche della documentazione amministrativa e progettuale necessaria alla partecipazione al bando.

Per ulteriori informazioni o per un appuntamento presso i nostri uffici o la vostra azienda telefonare al numero 0773/601621 o tramite mail a info@greenmodel.it