Latina Bando INAIL Isi agricoltura 2016

Con il Bando Isi agricoltura 2016″, l’Inail finanzia le microimprese e le piccole imprese operanti nel settore della produzione agricola primaria per l’acquisto o il noleggio di macchine agricole e forestali, caratterizzati da soluzioni innovative per l’abbattimento delle emissioni inquinanti, la riduzione del rischio rumore, il miglioramento del rendimento e della sostenibilità globali delle aziende agricole.

I finanziamenti del Bando Isi agricoltura 2016  sono a fondo perduto e vengono assegnati fino ad esaurimento delle risorse finanziarie, secondo l’ordine cronologico di ricezione delle domande che potrenno essere compilate dalle aziende registrate a partire dal 10 novembre 2016 ed entro e non oltre le ore 18.00 del 20 gennaio 2017 .

Green Model  in occasione del Bando Isi agricoltura 2016 erogherà servizi di consulenza ed assistenza per sostenere le aziende durante tutte le fasi della procedura on-line, dalla compilazione alla registrazione della domanda.

Il team di tecnici di Green Model metterà la sua professionalità e competenza a disposizione delle aziende clienti per  la formazione della documentazione tecnica necessaria a dimostrare la sussistenza delle condizioni previste per ciascuna “Misura” e “Fattore di rischio” e dunque favorire l’ammissione dell’intervento.

Per maggior informazioni  potete contattarci allo 0773 601621 o mandare una mail a  info@greenmodel.it per prendere un appuntamento presso la nostra sede di Latina (Viale Pier Luigi Nervi, 188) o farvi raggiungere direttamente in azienda.