fbpx Privacy Policy
Cookie Policy

INAIL ISI 2018 Green Model – Progetti Di Bonifica Da Materiali Contenenti Amianto

PSR Lazio, 70.000 euro per il primo insediamento per giovani agricoltori
15 gennaio 2019
Bando INAIL ISI 2018, fino a 130.000 euro per la tua azienda
8 aprile 2019

INAIL ISI 2018 Green Model Con il Bando ISI 2018, l’ INAIL da un’ opportunità alle imprese di poter attuare attività di bonifica dell’amianto e di poter contribuire alla ricopertura delle strutture oggetto del progetto.

L’ Impresa avrà come obbligo quello di rivolgersi a ditte qualificate e iscritte all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per poter mettere in pratica gli interventi necessari.

INAIL ISI 2018 Green Model Alle Aziende che presenteranno proposte progettuali, a seguito di verifiche tecnico-amministrative possono ricevere un contributo a fondo perduto  fino al 65% dell’investimento effettuato, coprendo fino ad un massimale di € 130.000.

Le tipologie di interventi che possono essere effettuati sono:

  • Rimozione di componenti edilizie;
  • Rimozione di amianto da mezzi di trasporto;
  • Rimozione di piastrelle e pavimenti;
  • Rimozione di coperture in cemento-amianto;
  • Rimozione di manufatti.

INAIL ISI 2018 Green Model Destinatari del finanziamento sono le imprese ubicate sul territorio iscritte al Registro delle imprese o all’Albo delle imprese artigiane.  Restano escluse dai progetti di bonifica le imprese operanti nella produzione agricola primaria.

INAIL ISI 2018 Green Model La Green Model, specializzata nell’ambito dei finanziamenti INAIL, in occasione del Bando ISI 2018, è a disposizione con i nostri servizi di consulenza ed assistenza per sostenere le aziende durante tutte le procedure on-line, dalla compilazione alla registrazione della domanda.

Il nostro team di tecnici metterà la sua professionalità al vostro servizio per la compilazione della documentazione tecnica necessaria e favorire l’ammissibilità dell’intervento

Per informazioni o per un appuntamento info@greenmodel.it oppure allo  0773/601621.

Privacy Policy