BANDO INAIL ISI 2017,fino a 130 mila euro a fondo perduto per la tua azienda

Bando per la Digitalizzazione dell’impresa
Bando per la Digitalizzazione dell’impresa: fino a 10.000 € a fondo perduto per la tua impresa
11 gennaio 2018

BANDO INAIL ISI 2017, i finanziamenti sono a fondo perduto e saranno assegnati fino ad esaurimento.

Il contributo potrà coprire il 65% dell’investimento e per le Aziende Agricole il 40%.

Chi può partecipare?

Le imprese, anche individuali, presenti nella Regione Lazio e iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura.

Che investimenti posso fare?

  1. Progetti di investimento (sostituzione macchine e macchinari) e progetti di adozione modelli organizzativi (Sistemi di gestione)
  2. Progetti per la riduzione del rischio da movimentazione manuale dei carichi (Acquisto macchine e macchinari)
  3. Progetti di bonifica da materiali contenenti amianto
  4. Progetti per micro/piccole imprese operanti in specifici settori di attività – Settore Falegnameria e Materiali ceramici.
  5. Progetti per micro/piccole imprese operanti nel settore agricolo (acquisto macchine e macchinari agricoli – Contributo a Fondo Perduto sarà del 40%)

BANDO INAIL ISI 2017, la partecipazione al Bando sarà suddivisa in tre fasi:

  • Prima fase: l’inserimento della domanda online dal 19 aprile 2018 al 31 maggio 2018.
  • Seconda fase: invio per le aziende ammesse del codice identificativo nella giornata del 7 giugno 2018.
  • Terza fase: invio della domanda online – Click Day. In questa fase le imprese potranno inviare attraverso lo sportello informatico la domanda di ammissione al finanziamento, attraverso il codice identificativo citato nella fase 2. Lo sportello informatico collocherà le domande in ordine cronologico di arrivo sulla base dell’orario registrato dai sistemi informatici INAIL. Le date e gli orari del Click Day saranno presumibilmente comunicati il 7 giugno 2018.

BANDO INAIL ISI 2017, la Green Model, specializzata nell’ambito dei finanziamenti INAIL e dati gli ottimi risultati della scorsa edizione del bando, è a disposizione con i nostri servizi di consulenza ed assistenza per sostenere le aziende durante tutte le procedure on-line, dalla compilazione alla registrazione della domanda. Il nostro team di tecnici metterà la sua professionalità al vostro servizio per la compilazione della documentazione tecnica necessaria e favorire l’ammissibilità dell’intervento.  Inoltre seguiremo per conto dell’azienda tutte le fasi successive all’ammissione della domanda di finanziamento, occupandoci anche della rendicontazione finale dell’intervento.

Per informazioni o per un appuntamento telefonare al numero 0773 601621 o inviare una mail a info@greenmodel.it.