fbpx Privacy Policy
Cookie Policy

Bando INAIL ISI 2018, fino a 130.000 euro per la tua azienda

INAIL ISI 2018 Green Model – Progetti Di Bonifica Da Materiali Contenenti Amianto
25 marzo 2019
20mila Km FREE, acquista un’auto elettrica e un impianto fotovoltaico=viaggia gratis.
14 ottobre 2019

Bando INAIL ISI 2018  l’INAIL finanzia progetti per il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Il bando si rivolge alle micro-piccole imprese anche individuali ubicate nel territorio nazionale e iscritte al Registro delle imprese o all’Albo delle imprese artigiane e alle aziende operanti nel settore agricolo (a cui è riservato uno specifico settore di progetto).
Bando INAIL ISI 2018 Il contributo a fondo perduto potrà coprire il  40% (per le aziende agricole) e il  65% (per le altre tipologie di imprese) dell’investimento, la cui erogazione avverrà a seguito del superamento di verifiche tecnico-amministrative .

Bando INAIL ISI 2018 Chi può partecipare?

Le imprese, anche individuali, presenti nella Regione Lazio e iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura.

Bando INAIL ISI 2018 Che investimenti posso fare?
– Progetti di investimento e progetti adozione dei modelli organizzativi;
– Progetti per la riduzione del rischio da movimentazione manuale dei carichi;
– Progetti di bonifica da materiali contenenti amianto
– Progetti per micro e piccole imprese operanti in specifici settori di attività- Settore pesca & tessile– – Confezione-Articoli in pelle & calzature;
– Progetti per micro/ piccole imprese operanti nel settore della produzione agricola primaria dei    prodotti agricoli

Bando INAIL ISI 2018 la Green Model, specializzata nell’ambito dei finanziamenti INAIL e dati gli ottimi risultati della scorsa edizione del bando, è a disposizione con i nostri servizi di consulenza ed assistenza per sostenere le aziende durante tutte le procedure on-line, dalla compilazione alla registrazione della domanda. Il nostro team di tecnici metterà la sua professionalità al vostro servizio per la compilazione della documentazione tecnica necessaria e favorire l’ammissibilità dell’intervento. Inoltre seguiremo per conto dell’azienda tutte le fasi successive all’ammissione della domanda di finanziamento, occupandoci anche della rendicontazione finale dell’intervento.

Per informazioni o per un appuntamento 0773/601621 o info@greenmodel.it

Privacy Policy