Bando Regione Lazio-fino a 500 mila euro a fondo perduto

REGIONE LAZIO PSR LATINA – 12 milioni di euro per le attività agricole
23 ottobre 2017
Bando per la Digitalizzazione dell’impresa
Bando per la Digitalizzazione dell’impresa: fino a 10.000 € a fondo perduto per la tua impresa
11 gennaio 2018

Bando Regione Lazio disposti 15 milioni di euro per sostenere l’attività delle imprese del settore del turismo e dei beni culturali.

Bando Regione Lazio lo scopo è stimolare le imprese del settore a investire sull’ attrattività turistica, in modo da migliorare e specializzare verso l’alto la ricettività regionale.

Inoltre si promuove di connettere l’offerta turistica con altre eccellenze del territorio e mettere a valore le grandi competenze esistenti nel Lazio in materia di recupero, preservazione, valorizzazione, gestione e fruizione di un patrimonio culturale, ambientale e paesaggistico unico al mondo.

Il contributo massimo a fondo perduto per ogni singola azienda è di 500 mila euro.

Bando Regione Lazio, il bando ha due ambiti di intervento:

1- Ambito del Turismo, possono essere presentati progetti che mirino all’efficientamento energetico delle strutture alberghiere, alla realizzazione di servizi digitali per il turismo o al miglioramento dell’offerta di ricettività alberghiera.

2- Ambito dei Beni Culturali i progetti dovranno avere come soggetto opere di miglioramento delle tecnologie relative alla conservazione e al restauro dei beni culturali, alla loro valorizzazione, fruizione e gestione.

I destinatari del bando sono:

Micro, piccole, medie e grandi imprese

Organismi di ricerca e diffusione della conoscenza e le eventuali aggregazioni temporanee.

Bando Regione Lazio dal 5 dicembre 2017 sarà disponibile il formulario all’interno delle piattaforme on line, mentre la domanda potrà essere inoltrata a partire dalle 12.00 del 18 gennaio 2018 fino alle 12.00 del 20 marzo 2018 (o fino al superamento della soglia).

Green Model con la sua esperienza in tema di progettazione e bandi, è a vostra disposizione per tutto l’iter procedurale in merito alla presentazione del progetto. Il team di esperti si occuperà di strutturare il miglior intervento in base alle caratteristiche delle singole aziende, reperendo tutta la documentazione necessaria per poter ottenere il sostegno proposto dal bando.

Per informazioni o per un appuntamento presso la vostra azienda o gli uffici Green Model: 0773/601621 o info@greenmodel.it.